domenica 12 novembre 2006

MARCO...NIKOLAS...NUTELLA...

oggi pomeriggio sono andata a fare un giro in piazza e...ho incontrato marco!!a me piace un mucchio!!vi starete chiedendo chi è marco...marco è un ragazzo della mia stessa età,simpatico e bellerrimo!!chissà se succederà qualcosa...io lo spero tanto...poi ho anche rivisto nikolas...il mio ex...abbiamo fatto due chiacchere..cmq mi è passata x lui...!nn c penso più..!!
domani mi finisce di interrogare in inglese..mah,speriamo bene..venerdì compito di filosofia, delirio!!!può darsi che studierò con l'elena,con lei mi trovo bene a studiare!poi se si aggiungono anche la fra e la clo,formiamo il quartetto perfetto e spaccheremo nel compito di filosofia!!l'unica cosa nn troppo ottima x la linea è che alla fine,quando studiamo insieme finiamo magicamente con i cucchiaini in mano e il barattolo della nutella davanti!!(magari con una fetta d pane,vero ele??)mi trovo un sacco bene con loro..spero proprio che duri questa amicizia!!!!poi mi trovo bene anche con nicola(il moroso dell'ele),abbo(aspirante moroso della clo),pont,lacca!!!questo sarà il gruppo del mare dell'estate prossima!!!
Beh, ora vi saluto che vado a vedere l'ultima puntata dei cesaroni!!!ciaoo ciaoo!!!

Nessun commento: