domenica 3 dicembre 2006

MORS TUA VITA MEA!

buon giorno a tutti,è domenica mattina e sono le 10.12,ieri è stata una giornata fantastica!ieri pomeriggio sono uscita di casa alle14.15 e ieri sera sono tornata a mezzanotte!nn sn tornata neanche a casa a cena!e i miei non hanno detto nulla!ho passato tutto il pomeriggio e la sera cn marco!è stato bellissimo!io e lui!ma c'erano anche dei nostri amici...compresa la lucilla,che personalmente ieri sera avrei voluto nn ci fosse.stava sempre a fissare marco e poi lo cercava e gli stava addosso!ma lo lasci stare??infatti lui,dopo mi è corso in contro e mi ha abbracciato!volevo che non finisse mai quel momento!io e lui tutti abbracciati...la lucilla mi ha trattato di merda ierisera ma non me ne frega niente!! ieri sera siamo andati a faenza,e al ritorno in macchina eravamo io,lui e altri 2 nostri amici,e ci siamo addormentati...dovevate vederlo era bellissimo...spero tanto di vederlo stasera...ieri pomeriggio ho tenuto in testa il suo basco,aveva il suo profumo...sto diventando troppo mielosa,non trovate??oggi sono ottimista,vedo tutto diverso,tutto piu bello...sarà l'amore??mah...chissà cosa hanno fatto ieri sera l'ele ,la clo,e la fra se si è divertita al compleanno di...non mi ricordo il nome,cmq quello brutto che aveva un piccolo intrallazzo con la giulia nannetti...e la je a bologna??chissà cosa avra combinato con mattia!!ORA VI LASCIO CHE VADO A FARE LA DOCCIA...MAGARI VI SCRIVO PIU TARDI,UN BACIONE...CIAO CIAOO

Nessun commento: